Cane, vomito e diarrea · · · · Morti urgente!!! 1

  • Posted on luglio 29, 2011 at 13:15

Febbre di cane, generalmente più di 39. 4 ° c andrà all’ospedale. Tuttavia, qual è il tuo vomito cane? I cani sono resistenti agli affamati non basta, così quando si mangia l’eccesso, produrrà comportamento vomito!
Vomito di quando, di osservazione vomito proprietà del colore e la forma, nel medico di quando lascia medico più chiaramente di cane sa cosa come ha 1. Se sputare fuori di saliva, la maggior parte è esofagea del problema, come corpo estraneo esofagea (carta di cibo in esofagea interno, solitamente è casa di ossa più), o il cuore di congenita prua dell’arteria di destra per sempre-malattia sessuale, questo può dal medico di controllo imparato che! 2. Se sputare fuori è il cibo, ed e immediatamente al cibo mangiare indietro, ha zhihou su niente, tale di vomito è appartenendo a salute razionale di vomito, è simile ruminazione di vomito, tale di vomito è senza vedere dottore.
3. Se il vomito proprietà del colore è trasparente o diluito di diluire il bianco, questo è il succo gastrico, è secrezione gastrica di acido gastrico, questa classe di vomito di gastrite acuta della situazione per più lunga, vedere ma se spiedo finito yihou normale, può in primo luogo non medico, purché digiuno 12 ore su può abbia, se vomito costante, che è anche al medico, perché ha anche maggio è il blocco corpo estraneo strada gastrointestinale e così via problema o è problema epatica o renali problema o causato infiammatoria da pancreatica di vomito!
4. Se il colore è giallo-verde vomito, rappresenta la bile è cresciuta, vomito è spesso vedere questo colore che si desidera vedere un medico! perché rappresenta lo stato di molti, oltre a questi problemi come il fegato e rene-pancreas e problemi gastrointestinali ulcera!
Ha anche uno status è sputare fuori è giallo, giallo verde verde, ma più si è verificato in ha non mangiare zhiqian e sputo finito yihou cane tutto il giorno sono normali, questo è bile vomito sindrome se sputare fuori di vomito colore di proprietà di Brown, non nutrono o cibo di colore, ma il succo gastrico del colore è marrone di quando, questo su rappresentante era gastricoDipartimento ha sanguinamento, più comune di ulcera gastrica e l’ulcera duodenale!
5. Se si tratta di un colore rosso, allora non esitate, questo è l’emorragia acuta, inviati rapidamente il bar ospedale!
Nel complesso sembra, anche se il cane nel vomito yihou su come se nulla fosse accaduto di sguardi, in realtà, oltre a salute razionale di vomito problema yiwai (ruminazione), migliori sono con ospedale vede spesso, se minore di tutto il tempo come mangiare medicina su può ha, ma se si pensa che anche sembra buona pieno di, e non con esso in ospedale vedere Parole, può sarà invece da semplice di infiammazione in gravi di ulcera o emorragie, poi di disagio di ma è voi che amato cane ha! Miglior cane non mangia le ossa, soprattutto l’osso tagliente di pollo e di anatra. Perché il cane inghiottire le ossa con una bordi taglienti o appuntiti che può provocare lesioni della mucosa gastrica, progresso potrebbe essere sviluppato in ulcera gastrica acuta, cane è vomito, improvvisamente non mangiare, i sintomi acuti come dolore addominale, trattamento ritardata si svilupperà in una cronica ulcera gastrica. Generali cibi in particolare. Freddo. Il freddo. Gastroenterite mite causato diarrea e vomito. Non troppo stretto. Può nutrire i cani mangiano di ossitetraciclina o gentamicina (Tablet, formulazione di liquido può essere). Ma è importante al master. Dosaggio di cane non è disponibile di quello con la gente.
Quasi 4 a 1 pezzo su di esso. MAMMA e papà erano principalmente fatto, cani mangiare equilibrato, caos per alimentare la cosa. Acqua pulita per bere. Non lasciare che il cane dormire sul pavimento. Momento del bagno secco. Quando il cane quando c’è un caso di diarrea o vomito. Prima di tutto ricordare qualsiasi eccezione si verifica. Se non è frequente, diarrea e vomito. Stato mentale e mangiare dei cani vanno bene. Non avrete bisogno di uno stato di estrema nervosismo, ma per osservare. La temperatura del corpo dei cani sani (determinazione da anal, anale temperatura superiore a cosce ascelle o interna in 0. 5 ° c) per cani di piccole taglia: puppy cani con 38,5-39 ° c a 38-39 ° c; cani medi: puppy cani con 38,5-39 ° c a 38-38. 5 ° c, i cani grandi: puppy cani con 38.2-39 ° c a 37,5-38 ° c. Molte cause saranno causata febbre, come infiammazione (polmonite) causato della peste su dovrebbe principalmente a anti-infiammatorio, caso droga secondaria febbre; e come alcune gravi malattie infettive (peste cani caldo e virus piccoli cani e cani epatite infettiva,) dei sintomi, nel trattamento di temperatura, controllo di processo è mantenuta la terapia di una parte importante, tuttavia con trattamento di Hou malato, da prevenzione precoce, il vaccino contro l’iniezione su sarà una volta per tutte. Bisogna stare più attenti quando si sceglie la febbre medicina, veterinaria generalmente fanno non proprietari di animali domestici supporto utilizzare febbre medicinali per uso umano, l’aspirina per cani, tuttavia, è buono per medicina febbre. Peso cani può prendere la dose di 18 mg/kg. Consigli per i proprietari di cani: febbre del cane non può dirlo, pensa alla tua febbre è appena come il dolore, il proprietario è più cattivo. Medico e non solo per nutrire la medicina febbre, così prendere misure fisiche di mitigazione e lascerà il vostro cane confortevole. 1. ghiaccio comprimere: uso di ghiaccio confezioni o strizzato l’asciugamano dopo l’immersione in acqua fredda, nella sua applicazione all’addome cucciolo, febbre può aiutarli. Asciugamano immersi in una soluzione diluita di alcol, attraverso un effetto dell’alcool e lasciò la temperatura a cadere più velocemente. 2. bagno freddo: bolle possono contribuire ad per abbassare la temperatura corporea in acqua fredda, finché la salute dell’animale è proprietari dell’animale domestico, bene possono rendere in acqua ghiacciata, ammollo in un 5-10 minuti. 3. asciugamano: per i più piccoli cani, grandi asciugamani imbevuti di acqua fredda disponibile saranno pacchetto li.
è la febbre la maggior parte della volontà docilmente nel tovagliolo in bambini, godere di un momento di rara, fresco. Più bisogno di attenzione, i cani nella febbre perdere più acqua, se non si ha accesso all’acqua potabile sufficiente, il rischio di disidratazione possono verificarsi quando aggiunto l’umidità è molto importante. Se il cane non disposti a bere, può in esso di ciotola in posto alcuni ghiaccio, febbre del cane si è disposti a leccare alimentare questo freddo di gadget. semplice detto mangiare Hou immediatamente vomito, più in cibo eccessiva,mangiare il corpo estraneo Xia o non si applica di cibo (come alla rinfusa cani giovani di carne, grasso, troppo), ostruzione infiammatorie, gola acuta, malattia Ascaris, dotto biliare spasmo dello sfintere, ha causato cibo Hou vomito. Mi chiedo quanti anni è il vostro cane, quali farmaci insetticida usato. Cosa spinge quale farmaco dell’insetto, non ha usato droghe anche se insetticida. Prima di tutto, non ingrasso è un parassita, insufficienza renale cronica, sindrome di malassorbimento (come la colite cronica, disturbo secrezione biliare, pancreas) causato. Trattamento di vomito: se non non c’è nessun moreSymptoms di grave, poi il cane digiunato per 24 ore (PUP digiuno per 12 ore). è possibile continuare a fornire l’acqua, ma non troppo. Piccolo cane è di 50-100 ml, grande cane per 200 ml.
Se un cane in acqua potabile dopo aver terminato la richiesta, si può dare la stessa quantità di acqua in 30 minuti, ma non subito. Se ci fermiamo a vomito, può essere concessa una piccola quantità di cibo luce per facile digestione, come uova strapazzate. Se l’insorgenza di vomito, frequentemente, in una piccola quantità di brandy negli alimenti per la prima volta (grandi cani un cucchiaino, per ridurre il piccolo cane) di miscelazione.
Se non vomito dopo aver mangiato, può di pollo, salmone bianca magra carne cotta o succo anche mescolato con riso per sfamare. Dovrebbe essere alimentato tre piccolo pasto al giorno, invece di un giorno per dare un grande pasto. Il giorno successivo, se tutto va bene, si può nutrire il cibo del normale, ma mantengono ancora una piccola quantità. BC a, due giorni, completamente restaurato alla loro dieta normale. Nei primi quattro giorni, la quantità deve solo cibo circa i due terzi. Vai alla farmacia per comprare una siringa, l’ago tirare fuori, dalla bocca del cane in bocca la cascata di acqua

Related posts:

  1. Febbre di bambino

Lascia un Commento